15 giugno 2011

Arte e cucina

La cucina è tecnica e follia, sapienza e fantasia, innovazione e cultura, azzardo e tradizione: questo e molto di più è La cucina di calycantyus, due amiche ed un fotografo che si divertono a cucinare e fotografare e nel mentre scrivono libri meravigliosi.

Arte e cucina
Domani sera organizzano a Roma al Bistrot di Villa Pamphili un pic nic in bianco ... ed io non riuscendo a partecipare (eppure Villa Pamphili è uno di mie luoghi del cuore!), mi unisco al tam tam virtuale di post in bianco organizzato da Maricler …..

21 commenti:

  1. Sarebbe bello partecipare se non fosse la distanza. Mi paice un sacco questa foto :D Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede: è una foto caricata dal notebook (e quindi non so come sia!!!!!!!!!!), perché ho trovato il pc infestato dai virus .....

    RispondiElimina
  3. Sarà una serata meravigliosa! Peccato non esserci! Che simpatico il tuo forchettone "animato"! Un bacione

    RispondiElimina
  4. porcaccia miseria per il pc.
    Io domani sarò a Roma,poi vi racconterò tutto.
    Un bacio grandissimo e benrientrata

    RispondiElimina
  5. Capperi amarti per il pc, mi spiace davvero tanto.... bella la foto come la serata :)

    RispondiElimina
  6. si si, bellissima iniziativa partecipo anch'io. Un bacione Milena.
    Smack

    RispondiElimina
  7. bellissima foto e bellissima iniziativa! un abbraccio Milena...

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia deve essere...non sono a due passi immagino però che bello esserci ciao

    RispondiElimina
  9. Peccato che Roma sia cosi' lontana...

    RispondiElimina
  10. ho letto qualcosa da Alex, sará sicuro bellissimo evento!!! peccato che sia a ROma.... troppo lontano anche per me!!! un bacio

    RispondiElimina
  11. Un forchettone di legno che sorride, con i rebbi per capelli! Carinissimo :)

    RispondiElimina
  12. Solo te potevi avere un sorriso così luminoso che arrivasse dritto dritto fin lì :))))

    RispondiElimina
  13. Sarebbe interessante!!! Però impossibile per me!!! Buon we, ciao.

    RispondiElimina
  14. Quella sera avevo una cena...bella la tua foto ;)

    RispondiElimina
  15. ma sai che alla gente del fud non sapevo che c'eri? mi è dispiaciuto non conoscerti di persona :(
    ho chiesto a Lydia tzatziki e ho capito chi eri solo quando eri andata già via, peccato!
    spero avremo altre belle occasioni come quella :) a presto!

    RispondiElimina
  16. @tutti: il forchettone è un regalo della mia nipotina Ilaria :D

    @Lydia: se non ci fossi tu ......

    @carpe diem: ti ringrazio immensamente!

    @Gio: non sai quanto è dispiaciuto a me non averti conosciuto, ma non dispero!

    RispondiElimina
  17. Felicitaciones en su sitio maravilloso! Felicidades y buena suerte!

    voyance gratuite mail

    RispondiElimina

RETROSCENA DI GUSTO