1 gennaio 2009

Me

"Provo un certo imbarazzo nel pormi a scrivere, come se mettessi a nudo la mia anima ....
Chi sono? Forse è più utile interrogarmi sulle mie  passioni che sui fatti della mia vita.
Chi amo? So che amo la buona cucina! E' amore?
" [Tratto da Il cimitero di Praga di U. Eco]
Sono semplicemente Milena, nata in Calabria dove vivo attualmente: mi sono avvicinata alla cucina quasi per scherzo e così ho scoperto il piacere che scaturisce “ dall'operare” sulle alchimie che stanno alla base dei buoni sapori.
Da qui l’esigenza di uno spazio "privato" in cui dare libero corso alla creatività e nel 2007 ho dato vita a questo angolo ricreativo, una sorta di diario di bordo in cui documento le mie sperimentazioni gastronomiche e fotografiche.
La cucina per me è divertissement, evasione e fantasia.




 -----------


Qualcosa di me qui

Donne sul web mi ha intervistata qui

MIK mi ha intervistata qui e qui





















”BlogDolci”