5 luglio 2008

L’evoluzione della specie

Se è vero che l’uomo è un animale sociale, i food blogger che ne sono una sottospecie, dopo aver definito la loro stanzialità, cominciano a sentire l’esigenza di organizzarsi in cellule sociali.
Da qui l’iniziativa di un "singolare censimento" …


Così anche io sono stata invitata dal caro fabietto di pasta amore fantasia e ... che ringrazio calorosamente, a far parte di questo popolo simil-virtuale ed accettando di buon grado, invito a mia volta:

Camomilla di fior di frolla
Sally di burro, latte e …
Carla di letto e mangiato
Parole di burro

Tutti possono farne parte …

6 commenti:

  1. Ciao lenny, e grazie dell'invito!
    e del commento al mio posto sui problemi del PC.
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Lenny, ti ringrazio molto per avermi invitata a partecipare, mi fa davvero tanto piacere! Appena posso farò il post relativo a questa iniziativa.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. io adoro il tuo modo di scrivere! sei bravissima! parlare di evoluzione della specie per promuovere un...mi pare sia una sorta di aggregatore...comunque il tuo paragone è assolutamente geniale! adesso vado a leggere bene di che si tratta...

    RispondiElimina
  4. carla - semplicemente mi sono immedesimata in quello che hai vissuto.
    Buon inizio settimana

    camomilla - ... può essere un modo per acquisire popolarità ....

    moscerino - ho aderito all'iniziativa non perchè sia convinta della validità della stessa, ma solo per ricambiare il gentile pensiero di fabietto ...
    Non credo sia importante ambire ad un numero elevato di visite, quanto piuttosto ad un manipolo di lettori attenti e critici

    RispondiElimina
  5. Ciao Lenny!
    Grazie mille per l'invito,aderirò molto volentieri a questa bella iniziativa!
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina

RETROSCENA DI GUSTO